Chi può aiutarmi?

di
Anonimizzato1466
il
1 risposte

Chi può aiutarmi?

Ciao a tutti,vi espongo il mio problema,con la speranza che qualcuno mi può aiutare.
Ho creato un sito web con frontpage 98 http://tuttocelebrita.altervista.or e devo dire che con altervista mi sono trovato bene fino a quando i visitatori che avevo erano 10 max 15 al giorno.Ultimamente mi sono appoggiato ad un altro sito,e i visitatori sono aumentati a 1000 al giorno procurandomi un aumento della banda che ha causato la chiusura del mio sito fino alla fine del mese.Infatti altervista mi concede una banda di circa 10 giga al mese.Avendo 1000 visitatori al giorno e un cerco quantitativo di file da fare scaricare ad i miei utenti dovrei avere una banda di circa 50 giga al mese che ovviamente altervista non mi concede.
Dato che ho un abbomamento ad alice,questa mi offre uno spazio web,e di conseguenza ho pensato di trasferire il mio sito da http://tuttocelebrita.altervista.or a http://www.webalice.it/davidegerac ed è qui che sono iniziati i problemi.Mi spiego meglio:tramite frontpage ho usato il tasto publish il quale mi da dei dati da conpilare(host,login e password)ed ho inserito i dati che mi ha fornito alice,ovvero host ftp.webalice.it login(mia e-mail) password(la mia password)frontpage ha cominciato a caricare le pagine fino alla fine.Una volta finito ho notato che il sito http://www.webalice.it/davidegerac non era stato aggiornato,ma andando su rosso alice ho notato che nella mia area personale i file che avevo caricato con frontpage risultavano presenti.La mia domanda come potrai immaginare è la seguente:cosa ho sbagliato?puoi aiutarmi a risolvere questo problema.
Se riesci a risolvere il mio problema posso farti un po di pubblicità gratuita(basta che mi dai un codice html)che inserirò nel mio sito.Spero in una tua risposta.
Grazie.

davide geraci

1 Risposte

  • Re: Chi può aiutarmi?

    Non credo che hai sbagliato nulla, ma che nel Explorer sono stati caricati le pagine della cache. Prova a premere Ctrl+F5 sulla pagina che desideri ricaricare per intero, e vedrai che funzionerà. Comunque, è bene chiudere prima la connessione ftp e lasciare che passa qualche minuto, perché in tempi di punta, il server potrebbe sì mettere tutto nelle cartelle, ma caricare ancora le pagine che lui stesso ha nella cache.

    Se vuoi sempre caricare le pagine più recenti, devi agire sul sito e sul server, ma non saprei come farlo, in quanto alice è molto limitato. Se hai bisogno di un sito più flessibile a livello di impostazioni, fammelo sapere. Io metterei, al posto delle pagine statiche un forum, se necessario modificato, ma per una buona soluzione avrai bisogno di PHP, MySQL e vbulletin.

    Giovanni
    ---
    http://www.y2ksw.com/vbulletin
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte