Cerco programmatori esperti

di il
1 risposte

Cerco programmatori esperti

Ciao a tutti, non sono un programmatore, me ne servirebbe uno per realizzare un'idea. Dato che sono a digiuno di nozioni di programmazione volevo sapere il livello di difficoltà richiesto dalla creazione di un programma grafico con immagini realistiche a livello quasi fotografico. Non prevede animazioni solo schermate statiche ma di altissima qualità in cui sia possibile scrivere o incollare oggetti sempre fotorealistici. Ho visto che esistono programmi simili ma alcuni hanno scarse qualità grafiche ed altri sono difficilissimi da usare. Io vorrei crearne uno con un alto livello d'intuitività nell'uso e dedicato ad un campo molto molto specifico.
Quindi orientativamente volevo sapere se per realizzare ciò dovrei cercarmi un programmatore molto bravo oppure uno medio e se ci vuole molto tempo per realizzare un programma del genere. Se c'è qualche programmatore in campania zona avellino benevento salerno che si sente in grado di farlo ed è disposto a lavorare (gratuitamente) con me nella realizzazione di questa idea si faccia avanti e ne discuteremo di persona. Ps ovviamente se l'idea decollasse il lavoro certo non resterebbe gratuito . Ringrazio anticipatamente quelli che mi risponderanno ciao

1 Risposte

• Re: Cerco programmatori esperti

Ciao, io programmatore deve essere uno bravo e sveglio....
    in quanto servono nozioni di grafica, matematica, gdi, directx, ecc....
    ciao

ps. meglio se lo compri già fatto e impari ad usarlo....
    prova i programmi di adobe
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte