Aiuto per programma

di il
5 risposte

Aiuto per programma

Buonasera a tutti,
ho due database in MySql di cui uno si chiama Pippo1 e l'altro Pippo2. Pippo2 è stato create dal dump di Pippo1, che è stato eseguito 3 mesi fa (quindi in Pippo2 ho le stesse tabelle di Pippo1). In entrambi i database ho una tabella Clienti (id, cognome, nome, data inserimento). Mi è stato chiesto di creare un toolin java tra i due database tale che:
-Tramite il tool è possibile aggiornare Pippo2, o meglio, lanciando l'esecuzione, il tool memorizza in una tabella di Pippo1(che chiameremo Marker(id,data odierna)) la data odierna ed un identificativo; per ogni nuovo cliente, inserito per esempio in Pippo1, viene memorizzata anche la data di memorizzazione
dalla tabella Marker;
-Tramite il tool è possibile aggiornare Pippo2 da Pippo1, copiando i dati della tabella Clienti di Pippo1 che ricadono in un certo intervallo temporale (ad esempio dal 23/03/2016 al 30/03/2016) e inserirli nella tabella Clienti di Pippo2.

Purtroppo non ho la minima idea di come fare..ho imparato da poco ad operare in MySql, Chiedo se gentilmente qualcuno può darmi una mano e può aiutarmi con il codice. Grazie a tutti in anticipo.
Saluti.

5 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte