<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
mhh.. ottimo libro.. anch'io me lo sono dovuto assorbire tutto per dare l'esame di architettura degli elaboratori..!! eh eh.. e cmq ti posso dire che all'inizio non è stato per nulla facile capirlo in quanto non avevo fatto la scuola di informatica o perito tecnico / elettronico..
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
Si, la stessa cosa è stato per me, è un libro "cazzuto" (passatemi il termine!) però ne vale proprio la pena, è molto interessante e ti fa capire molte cose "sotterranee" dell'elaboratore..
<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
non basta leggere 2 libri per essere in grado di progettare un s.o. è necessario iscriversi in informatica.. e anzi.. non sono neanche sicuro di questo.. la strada ottima sarebbe andare in ingegneria informatica..
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
Secondo me la strada giusta è, dopo aver acquisito le giuste basi, perdeci ore e ore dietro, smanettare a più non posso, non ci sono lauree in informatica o ingegneria informatica che tengano, un certo passo lo si deve fare da autodidatta dedicandoci tantissimo tempo e passione, solo così ci si può riuscire..
e cmq l'amico di mic che ha fatto un sistema operativo scaricandosi una guida da emule... eh eh.. secondo me l'ha preso un po' in giro.. (a meno che non è bill gates in persona che gli ha parlato eh eh)...
Si, anche secondo me l'ha preso un po in giro...E...Se ha parlato con Bill Gates allora capisco...Perchè Windows è così scarso!!
Slackware 10.2 - Kernel 2.6.16