Aiuto algoritmo protezione licenza

di il
36 risposte

36 Risposte - Pagina 3

• Re: Aiuto algoritmo protezione licenza

smalldragon ha scritto:

una volta che l'utente ha comprato il software che faresti al fine di fargli rispettare la licenza d'uso?
    Non lo so ... dimmelo tu ... sei tu che hai tante idee a riguardo ... io dico che non ci sono metodi validi.

Una volta che l'utente ha comprato il software io sono apposto perchè sono stato pagato.
    Oppure vuoi che impedisca che lui stesso possa distribuire delle copie agli amici?
    Quindi a MS sarebbe bastato vendere solo una copia di Windows ... ?

ultrasound91 ha scritto:

Una volta che l'utente ha comprato il software io sono apposto perchè sono stato pagato.
    Oppure vuoi che impedisca che lui stesso possa distribuire delle copie agli amici?
    naturale che dovresti essere tu ad impedire che l'utente distribuisca il software!
    cosi perderesti i soldi che potresti farti dalla vendita di altre copie del software!
    a questo punto potresti metterlo direttamente gratuito e guadagnare in base agli accessi al sito o alla pubblicità.
    così non dovresti preoccuparti della protezione del software!

Ma stai scherzando ultrasound ? O non hai idea di come vadano queste cose ?

Se il programma è utile, lo trovi un minuto dopo OVUNQUE su internet, scaricabile da tutti ... e andiamo ...

Una curiosità ma il programma che vorresti vedere e sul mercato della tua città o è su quello mondiale?
    perchè se è sul mercato della tua città, seppure è una scocciatura, una soluzione anti copia c'è ho.

Il problema e che tu o la tua società non è adobe e quindi se non proteggi decentemente il tuo software rischi di rimetterci.
    se poi il programma lo hai creato per divertimento o per soddisfare una tua necessità il discorso cambia.
    perchè in questo caso sarebbe un guadagno extra e quindi con la politica dei trial qualcosa la guadagneresti.

Che la fortuna sia con te
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
36 risposte