Salve a tutti, ho un dubbio da porre a tutti voi, Ho una tabella strutturata in questo modo,
acceprog: identificativo dell'evento.
accepers: Nome dela persona associata all'evento.
acceeven: numero del tipo di evento (0: Entrata, 1:uscita, 2:Ferie etc..)
acceday: Giorno dell'evento
acceora: Ora in cui si verifica l'evento.
I dati in questo momento vengono memorizzati in questo modo.
Sotto Richiesta mi è stato posto di vederli entrate e accessi cosi:
Il mio problema è che non so come poter trasporre gli orari su colonne diverse a seconda dell'orario e del tipo dell'evento, per rendere la visione più leggibile a colei che gestisce e controlla gli orari dei dipendenti giornalmente.
Ho tentato di utilizzare delle viste, ma dovendo diversificare lo stesso campo (acceor) in base anche al tipo dell'evento non ho proprio idea di come poter fare, di primo acchito infatti mi sembrava una richiesta abbastanza banale e gestibile facilmente, ma ora sono entrato in questo rompicapo da un pò di giorni e credo che da solo non riesca a uscirne.
Grazie a tutti!