Recupero dati e tabelle da db

di
Anonimizzato13071
il
5 risposte

Recupero dati e tabelle da db

Ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove postare la mia domanda.
Abbiamo un gestionale di una software house italiana che usa sql come db per i dati.
Stiamo progettando il passaggio ad un gestionale erp di fascia alta ma ora ho un problema.
Il db della software house e' di loro proprieta', chiuso e con password. Secondo voi sara' possibile recuperare i nostri dati e tabelle ed importarle nel nuovo gestionale?
La software house puo' negarci l'export di tali dati? In questo caso, cosa possiamo fare?

Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto.
Matteo

5 Risposte

• Re: Recupero dati e tabelle da db

Matteo78roma ha scritto:

Il db della software house e' di loro proprieta', chiuso e con password
    Ciao non ho capito se il database è SQL Server o no visto che scrivi nella sezione SQL Server

Per mal che vada dovrebbero poter fare un dump in CSV del contenuto delle tabelle fondamentali, che pi possono essere rilette e inserite in un qualunque altro DB.

Ciao ragazzi, grazie per l'interessamento. Il db e' sotto sql express ( la versione gratuita). La mia paura e' che la software house non mi permetta di fare l'export.....

Matteo78roma ha scritto:

Il db e' sotto sql express ( la versione gratuita)
    E allora non mi tornano i conti... dici che Il db della software house e' di loro proprieta', chiuso e con password.
    Per db chiusi si intendono robe proprietarie..
    Cmq fammi, capire l'istanza di SQL Server dove girà? su una vostra macchina che potete accedere o in remoto su macchina in cui non potete accedere?

Matteo78roma ha scritto:

Ciao ragazzi, grazie per l'interessamento. Il db e' sotto sql express ( la versione gratuita). La mia paura e' che la software house non mi permetta di fare l'export.....
    Scusa, ma perchè ti fasci la testa prima di romperla e non lo chiedi direttamente alla software house?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte