Buongiorno, avrei bisogno cortesemente di aiuto per la formulazione di una query, ecco la situazione:
Ho una tabella utenti la cui chiave primaria è "Cod_Utenti" e che contiene tutte le informazioni degli utenti che possono accedere al sito.
Ho una tabella "Impianti" che contiene tutte le informazioni degli impianti registrati, la cui chiave primaria è "Cod_Impianto".
Ora, ogni utente può accedere alle informazioni riguardanti tot impianti di sua proprietà, inoltre più utenti possono essere collegati ad un impianto.
Il mio obiettivo è scrivere una query dove tiro fuori l'elenco dei nominativi degli impianti che sono collegati all'utente che ha fatto il login, così che egli possa in seguito leggere tutte le informazioni relative all'impianto scelto.
Ho provato con il creare una tabella intermedia chiamata "workgroup" che funga da "ponte" fra le due tabelle, quindi ho provato con queste query ma non funzionano:
SELECT denominazione FROM tab02_impianti WHERE tab02_impianti.cod_impianto = tab05_workgroup.cod_impianto AND tab05_workgroup.cod_utente = tab01_utenti.cod_utente
SELECT denominazione FROM tab02_impianti JOIN tab05_workgroup ON tab02_impianti.cod_impianto = tab05_workgroup.cod_impianto AND tab05_workgroup.cod_utente = tab01_utenti.cod_utente
Per provare, con "SELECT denominazione FROM tab02_impianti" ottengo invece tutti gli impianti registrati, senza filtri, a dimostrazione che comunque il problema è la query.
Come potrei procedere? Si tratterebbe di una stored procedure, in ingresso ho una variabile con il codice utente che dovrei inserire nella query in qualche modo.