Interfaccia grafica sql server

di il
4 risposte

Interfaccia grafica sql server

Salve ho creato un database sql server , come evoluzione di un database access, ora ho la necessità di inserire delle informazioni in sql server tramite dataentry oltre alla creazione del sito c'è la possibilità di creare maschere tipo access o simili

la fortuna aiuta la mente preparata

4 Risposte

• Re: Interfaccia grafica sql server

Ciao non esistono le maschere su sql server...

Saluti

A volte basta un solo carattere sbagliato nel codice sorgente per mettere in crisi un' intera applicazione...

E non puoi usare access?

Chip

Potrei ma devo sempre far arrivare questi dati ad sql server e stare sempre ad inserire i dati in access e spostarli succesivamente in sql server con le eventuali correzioni e problematico

la fortuna aiuta la mente preparata

Boh non ho mica capito perché non potresti.
    Qua da me ci sono almeno 3 persone che usano maschere, report e query da access per gestire il dataentry su un DB MSSQL (che poi mostra mostra a web su rete interna)... basta indicare i providers giusti per le connessioni e ti ritrovi le tabelle collegate. C'era un'applicazione web che faceva la stessa cosa ma poiché alcuni di loro lavoravano in orari fuori oltre la chiusura del server web si sono collegati con Access e continuano.
    Io ho fatto una cosa del tutto simile con un un DB MySql in rete tramite ODBC.

se non è questo quello che cerchi allora non ho chiaro cosa cerchi.

Chip
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte