1. Questo è la prima volta che scrivo un argomento in questo forum, quindi "SALVE A TUTTI".
2. Utilizzo visual studio professional 2005, c# e sql express
3. Ho creato un applicazione windows form connessa a un database sql express, creato tramite il wizard da esplora server.
4. L'applicazione sulla macchina dove ho installato vstudio e sqlexpress funziona benissimo
5. L'operazione di pubblicazione dell'intera applicazione, con la tecnologia click once, dal wizard di visual studio viene perfattamente completata senza restituire errori, ma
quando vado ad installare su un pc diverso da quello dove è installato il mio vstudio(quindi il pc dove ho creato la mia applicazione) prima che l'applicazione parte, (quindi dopo l'installazione) il sistema restituisce il seguente errore:
"Impossibile aprire il database "mydb" richiesto dall'account di accesso. Accesso non riuscito.
Accesso non riuscito per l'utente edynamic\luca.
Quello che desidero fare è distribuire le mie applicazioni con visual studio(click once) e dare la possibilità ai miei clienti senza configurare sql express di utilizzare il software, semplicemente installando la mia applicazione sul proprio pc.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie anticipatamente!