Salve Nicolap...
In questo forum sono un niubbio... Ripeto, in questo forum...
Ho lurkato un po', prima di iscrivermi, perché mi interessano molto i contributi in fattura elettronica... Poi, malgrado tutto, mi sono iscritto e ho anche così pensato di dare il mio irrilevante contributo.. Sempre e solo su questa piattaforma mi sono spesso stupito dagli atteggiamenti, ed è anche questo il caso...
Dici
2) la tua filosofia non ha senso: se dopo aver eseguito il tuo script torna tutto come prima, tanto vale non eseguirlo affatto
Ma l'hai letto? Non penso di dover fare i compiti agli altri, ma ciò non toglie che se una persona esegue uno script scritto da altri, almeno questi ultimi si preoccupino di non lasciare strascichi più o meno indesiderati... E così ho fatto...
(2) non penserai che abbiano fatto il backup prima di fare le prove???
Ed infatti, non dovrebbe essere necessario... Come non lo è in questo caso... Il mio script non cancella niente che non abbia generato io, è quindi innocuo...
Flame/On So che è un problema mio, ma qui continuo a stupirmi... Ho scritto per anni su it.comp.lang.xx, nella gerarchia miscrosoft.xx, altri forum, anche americani, ma raramente ho visto la facilità di aprire flames come qui... Non sei/siete sicuramente obbligati ad essere d'accordo con me o altri, su qualsiasi argomento, nessuno ha la verità in bocca, questo è implicito... Ma sulla ragionevolezza e rispetto direi di sì...
nessuno è autorizzato a mancare di rispetto...
Non leggermi, se vuoi, non devo convincere nessuno, come non mi aspetto niente in generale Flame/Off
E... Malgrado mi stupisca, continuerò a frequentare, perché ci sono argomenti interessanti.
Grazie e saluti omnia
--
Andrea