17/11/2023 - terrasamba77 ha scritto:
Certo, ci mancherebbe, però ad essere prevenuti o a trarre conclusioni affrettate a volte si sbaglia […]
Premetto che io ho letto la domanda e non ho avuto alcun pregiudizio sulla natura del contenuto né sulla forma in cui il problema è posto.
Se può essere utile, personalmente mi sono soffermato su questo pezzo:
04/11/2023 - terrasamba77 ha scritto:
Vengo al punto: devo collegare i risultati del primo ciclo for con quelli del secondo, in modo da avere un unico output
Pur capendo il punto, questo “devo collegare” non suggerisce molto del tipo di collegamento reale che si debba fare tra le due parti (tralasciando che il codice sia valido o meno), quindi chi risponde deve necessariamente analizzare in modo approfondito tutto il post ed entrare nel contesto per poter dedurre cosa si sta cercando di fare e quale sia il problema reale, in modo poi da suggerire una possibile risoluzione.
A volte non c'è purtroppo il tempo di rileggere, di approfondire, di analizzare a fondo per determinare lo stato della situazione in cui un utente si trova, ed è compito di chi pone la domanda - infatti - fornire quante più informazioni possibili per aiutare in questo campo, ad esempio riportando tutti i messaggi di errore, indicando cosa è stato ottenuto e come è diverso dal risultato iniziale, ma anche creando magari un PoC (Proof of Concept), cioè un progetto che possa generare il problema e sia facilmente riproducibile.
In sintesi, se per dare un suggerimento occorre introdursi in una “scatola nera” mentale analizzando riga per riga, cercando di capire qual è il problema e poi elaborare delle soluzioni, non tutti hanno il tempo di farlo (purtroppo), neanche volendo.
Non parlo per tutti ovviamente, ma questo è il mio caso. :)