Ciao a tutti , premetto che non sono molto bravo in questo campo quindi ho pensato che qualcuno magari con più esperienza riesce a darmi una risposta/aiuto.
ho acquistato questa source per il mio canale , la quale dovrebbe mandare una tipologia di messaggio in svariati gruppi (consentono questa tipologia di bot i gruppi) , il tutto si svolge su telegram , ora una volta inseriti i miei dati , quelli richiesti per avviare il bot il tutto procede , l'account entra pure nei gruppi ma non manda questa tipologia di messaggio . vi inoltro l'errore , se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sono grato in anticipo.
2022-11-20 19:19:53,035 - [Bot] Unhandled exception on callbackAIAQuery
Traceback (most recent call last):
File "C:\Users\*\AppData\Local\Programs\Python\Python311\Lib\site-packages\telethon\client\updates.py", line 483, in _dispatch_update
await callback(event)
File "c:\Users\*\Desktop\bot\spammerbotfix.py", line 287, in callbackAIAQuery
await asyncio.wait([doSpam(e.client, Message)])
File "C:\Users\*\AppData\Local\Programs\Python\Python311\Lib\asyncio\tasks.py", line 415, in wait
raise TypeError("Passing coroutines is forbidden, use tasks explicitly.")
TypeError: Passing coroutines is forbidden, use tasks explicitly.
C:\Users\*\AppData\Local\Programs\Python\Python311\Lib\site-packages\telethon\client\updates.py:-1: RuntimeWarning: coroutine 'doSpam' was never awaited
RuntimeWarning: Enable tracemalloc to get the object allocation traceback
un ultima cosa , non serve una vera e propria spiegazione lunghissima ma magari anche solo la fonte riuscirebbe ad aiutarmi a capire il motivo di questo errore.