Nessuna domanda

di il
9 risposte

Nessuna domanda

Ciao

Non uso molto il forum ma dai pochi post che ho postato qualcuno avrà capito che sono un appassionato di numeri primi e della fattorizzazione di semiprimi.

Non sono un programmatore professionista e la mia programmazione in python è tutt'altro che professionale. Nonostante tutto però mi è servito per raggiungere uno scopo e cioè arrivare a scoprire una formula per fattorizzare i semiprimi.

Non sto parlando di semiprimi banali e neanche di semiprimi fattorizzabili dagli algoritmi conosciuti come, Pari/gp, ECM, Sieve, Sympy, sto parlando di semiprimi difficili da fattorizzare e molto grandi… Più di 5000bit.

In realtà questo codice di fattorizzazione l'ho scoperto mesi fa ma mi ci è voluto un po' per capirlo e renderlo quello che è diventato adesso e cioè una vera potenza di fattorizzazione. Il codice l'ho chiamato GC57 e sono sicuro di avere superato il limite che dava la fattorizzazione di semiprimi molto grandi come impossibile da risolvere per il limite di capacità computazionale a cui siamo costretti a sottostare. 

In poche parole ho infranto il muro del suono e probabilmente anche di più, se vogliamo definirlo in un modo classico.

Non rivelerò questo codice per vari motivi, almeno per il momento, ma il codice che vi posterò vi lascerà a bocca aperta. ne sono sicuro.

Questo codice contiene una chiave che il mio algoritmo recupera analizzando il semiprimo e con questa chiave riesce a fattorizzare una quantità enorme di semiprimi legati a quel semiprimo. Naturalmente le chiavi sono tante e ogni semiprimo interrogato dal mio algoritmo restituisce la sua chiave e quanti, in modo molto indicativo, seiprimi possono essere fattorizzati con la medesima chiave.

So che vi potrà sembrare assurdo o poco comprensibile così ho pensato di postare questo codice a prova di quanto detto e senza con questo rivelare il codice.