Ciao a tutti, sono un autodidatta di Python e stavo provando a fare un'esercizio per la combinazione di parole in modo da creare frasi con parole random.
Esempio: Ho n parole in input e tramite il mio programma in python dovrei creare la maggior parte di combinazione possibili fatte di 12 parole, disposte in maniera random (non è necessario che creino una frase di senso compiuto).
Per esempio, parole in input: abandon","ability","able","about","above","absent","absorb","abstract","absurd","abuse",
"access","accident","account","accuse","achieve","acid","acoustic","acquire","across","act",
"action","actor","actress","actual","adapt","add","addict","address","adjust","admit",
tipo frase: abandon, ability, able, about, above, absorb, absurd, abuse, access, accident, account.
abandon, able, ability....
...... x 12 volte
Potete aiutarmi a creare questo programma, dato che sono ancora un principiante per python (o C# se ritenete + facile) ...
Sto provando in questi giorni a crearlo ma sto trovando alcune difficoltà nella scrittura.
Inoltre sarei grato ache se mi rivelate se già conoscete un software che svolge questa operazione.
Grazie mille per il vostro aiuto.