Buonasera a tutti quanti, posto in questa sezione perché immagino che per un programmatore la domanda che sto per porre sia una baggianata, io io però purtroppo non sono pratico. =D
Sono recentemente passato da chrome a vivaldi. l'ho fatto perche di recente ho visto the social dilemma su netflix e l'altro docu su cambridge analitica e ho deciso di iniziare a stare più attento alla diffusione dei miei dati. vivaldi sembra essere meglio di chrome in quanto permette di non far acquisire i propri dati a google navigando da questo putno di vista in totale sicurezza (almeno così dicono). Sono in generale soddisfatto del funzionamento di vivaldi, ma riscontro qualche piccolo problema di incompatibilità, prima tra tutti il non funzionamento di flash, che è il motivo per cui ho aperto il thread. Credo che sia questa la causa del non funzionamento di alcuni semplici giochi online (questi: *** a cui giocavo da chrome praticamente quotidianamente e a cui vorrei continuare a giocare anche da vivaldi, che però a quanto pare non li supporta. Mi rimane una finestra bianca che non carica e non fa niente.
Vivaldi quindi non supporta flash? devo giocare da chrome? ci sono altre possibili cause? Grazie in anticipo per le risposte