VB T&T - Diego Cattaruzza

di il
5 risposte

VB T&T - Diego Cattaruzza

Buonasera, ho per caso incrociato questo vecchio post 

https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/programmatori/memoria-giorgio-gibra-t49232.html

rimanendo molto dispiaciuto per il sig. Brausi del quale usavo e uso tuttora la libreria Menuextended per VB6! Per me era uno dei piu bravi all'epoca del forum VB_Tips & Tricks che tanti anni fa era molto in voga e pieno zeppo di contributi.

Scrivo questo post perchè vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa di altri guru dell'epoca; in particolare ricordo Diego Cattaruzza , un programmatore che credo  lavorasse al comune di Trieste e dal quale ho imparato moltissimo relativamente alla programmazione. Ricordo che il forum era curato da Gianluca Cannalire.
Qualcuno frequentava quel forum e ricorda Diego?

5 Risposte

• Re: VB T&T - Diego Cattaruzza

Purtroppo sia Gianluca sia Diego ci hanno lasciati, al tempo del Covid.

Due cari amici con cui abbiamo tenuto vivo il forum e condiviso tante avventure informatiche...

Gianluca Cannalire, il fondamento, di cui ho avuto l'onore di conoscere, è stato un grande uomo, sia tecnicamente che umanamente. Purtroppo il Covid c'è l'ha portato via. Diego, persona schietta e simpatica, anche lui ho conosciuto, anche se a volte mi rimproverava, Anche lui ci ha lasciato. 

Ma cavolo!!!! Immaginavo purtroppo.
    C'erano tante persone che per me, pur non conoscendoloe di persona, erano come se fossero amici, a forza di interagire con la mailing list.
    Qualcuno l'ho ritrovato, ad esempio SirJo, che frequenta il forum di B4X. Io ero "Sabo" 

Oregon, tu che nickname avevi, sempre lo stesso?

14/02/2025 - Randolph ha scritto:

No, lì mi avrai conosciuto come Antonio Giuliana, vero?

14/02/2025 - oregon ha scritto:

14/02/2025 - Randolph ha scritto:

No, lì mi avrai conosciuto come Antonio Giuliana, vero?

Certo. Mi ricordo. Eri (e sei ancora di piu ora immagino)  super guru.

Che bei tempi, anche perché eravamo più giovani di quasi 20 anni 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte