Suggerimenti su come creare un blog

di il
1 risposte

Suggerimenti su come creare un blog

Ciao a tutti, spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi con il mio progetto e indicarmi la giusta direzione.
Vorrei creare un sito dove le persone possono inserire un commento su un determinato argomento ma possono visualizzare solo l'ultimo commento inserito dalla persona precedente.
Vorrei anche creare una pagina dove un amministratore può accedere e avere la possibilità di leggere tutti i commenti inseriti.
Qualcuno potrebbe aiutarmi o avere qualche suggerimento su come fare e se c'è un creatore di siti (wix, wordpress ecc..) più adatto di un altro per questo lavoro? Grazie mille

1 Risposte

• Re: Suggerimenti su come creare un blog

Ml2302 ha scritto:

Qualcuno potrebbe aiutarmi o avere qualche suggerimento su come fare e se c'è un creatore di siti (wix, wordpress ecc..) più adatto di un altro per questo lavoro?
    Gli strumenti che hai citato supportano la possibilità di inserire commenti, ma se hai necessità specifiche riguardo la loro visualizzazione (es. prendendo solo l'ultimo) dovrai ricercare - se disponibile - un plugin appropriato per il CMS di turno (anche se mi sembra una esigenza molto particolare) oppure personalizzarlo tu agendo direttamente sul codice del prodotto, e in questo caso l'aiuto che puoi ottenere da un forum dipende dalle conoscenze che hai e pertanto dalle possibilità di tradurre in pratica i consigli che ricevi.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte