Sottomaschere non collegate

di il
2 risposte

Sottomaschere non collegate

Buon giorno a tutti
Scusatemi sono un nuovo utente e non so se questo è il posto giusto per fare una domanda
Sto creando un programmino in access per gestire le telefonate ricevute da una centralinista
Il mio problema è il seguente:
Ho creato una maschera al cui interno ci sono tre sottomaschere, due collegate alla principale (contengono dati relativi ai tipi di telefono una, e tipi di mail la seconda).
La terza sottomaschera non è volutamente collegata alla principale perché al suo Interno, mediante casella combinata, ricerco tutte le telefonate ricevute per ogni singolo utente. Quello che vorrei ottenere è questo:
Una volta filtrato l’utente all’interno della sottomaschera non collegata, E selezionato il record relativo alla chiamata da visualizzare, vorrei fare in modo che tramite un bottoncino venga visualizzato il dettaglio del record selezionato nella maschera principale.
Quale script devo scrivere nella proprietà su clic del bottoncino ?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi

2 Risposte

• Re: Sottomaschere non collegate

Ciao, NM10

Mi metto nei panni di Toki ( il Moderatore ) che sicuramente ti sposterà in altra Sezione più Idonea.
    Ma credo tu possa trovare risposta al tuo quesito in altra sezione del Forum ( altri Linguaggi ) e stò pensando visto che parli di ACCESS al VBA ( Visual Basic for Aplication ) il linguaggio per appunto applicazioni su MS ACCESS.
    Prova da solo o chiedi di far spostare nella sezione più indicata, con più gente competente in merito alla tua domanda.
    Byeee
  • Re: Sottomaschere non collegate

Grazie mille per il tuo suggerimento!

Cercherò in altri linguaggi l’informazione di cui ho bisogno, anche se onestamente, avevo già dato un occhio senza trovare ciò di cui avevo bisogno

Grazie di nuovo
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte