Buonasera a tutti, sono Gabriele, quello che usa la lingua dei Segni nella trasmissione delle "iene".
Personalmente io sono il programmatore con i sette certificati (2 microsoft, 1 Oracle, 1 adobe, 1 Apple, 1 ECDL e 1 ITIL Foundation, si potrebbe vedere nel mio sito
www.gsflash.i) e sto già cercando di avere le collaborazioni e perfino nella mia azienda che mi sta appoggiando.
Ho trovato questo thread tramite tags, e mi sono dovuto iscrivere per rispondervi perchè ho notato che si sta per essere utili alla comunità sorda oppure per business.
Io, sono la persona sorda e ho già in mente sul progetto e purtroppo quel software che è fatta dall'altra piccolissima azienda che aveva l'accordo con il segretario nazionale (non sordo) dell'ENS (precedente gestione fino all'anno scorso) si prendeva il percentuale per questo mi aveva chiuso la porta alla mia faccia, facendo il costo molto elevato (circa 20mila euro all'anno ogni regione) e ho trovato davvero assurdo questo costo che io avrei fatto MOLTO MOLTO MENO, avevo igà parlato con il segretario nazionale e ha fatto tutti i costi di cestinarmi.
Ora è cambiato la dirigenza nell'ENS, sono stati disponibili ma il problema con le conoscenze che ha fatto portare questo servizio a torino che non mi ha convinto, nemmeno in grado all'avanguardia e io mi sono dovuto fare per conto mio.
Stavo per mettere in servizio con il mio software ma purtroppo la regione lazio ha tagliato e non ho potuto fare nulla e alla fine grazie alle "iene" per fare le indagini.
Dopo aver letto tutti i vostri posts e avevo già pianificato per due anni e se sareste disponibili, potremo vederci ma ricorda che ho avuto molte proposte in diversi parti dove potrei fare il PM conoscendo bene le esigenze e bisogni del servizio ponte.
Nella trasmissione ho dovuto fare soltanto come "utente" del servizio ponte non come business man, ovviamente.
quindi io mi auguro che questo servizio ponte non sia agli occhi delle presone per fare gli interessi, ma per il grande cuore per rendere utile alla comunità sorda.
Grazie di aver discusso questo argomento che ho creato nelle iene e mi auguro che questo obiettivo venga completato.
Buona serata a tutti