Secondo voi che prospettive di lavoro ho? Buone o scarse?

di il
4 risposte

Secondo voi che prospettive di lavoro ho? Buone o scarse?

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e sono uno studente di un istituto tecnico che studia informatica ed è al 5anno. La parte che mi piace di più è la programmazione. Ho realizzato un paio di siti in wp, ma aspiro a qualcosa in più. Conosco come linguaggi Xml, Xsd,C++,php,html,sql.
Che prospettive di lavoro ho? Ho buone competenze?

Sopratutto sicome domani dobbiamo andare in un'azienda per fare uno stage non vorrei fare brutta figura, quindi se sapessi che queste mie competenze sono scarse almeno sarei preparato a una figuraccia.
Conosco l'XML, gli schemi XSD e conosco anche l'Xpath e il loro utilizzo.
Conosco del C++ gli alberi,i tipi di dati statici( stringhe,array,matrici, interi, double...),le strutture statiche e dinamiche. L'anno scorso ho realizzato con una pila un programma volto a gestire un areoporto.
Conosco il PHP e SQL e di recente ho realizzato un programma volto a gestire un giornale online coninserimento nel database, gestione degli utenti tramite le sessioni,mentre un altro programma che ho realizzato permetteva di inserire gli utenti, e oermetteva di creare dei test a cui solo gli studenti potessero rispondere un po com'è per la cisco.

4 Risposte

• Re: Secondo voi che prospettive di lavoro ho? Buone o scarse?

Ma quante volte scrivi la stessa domanda?

Mettiamola in un'altro modo: sei giovane, sai una parte di quello che dovresti sapere, quindi vuol dire che dovrai studiare quello che manca.

Per questo ci vuole SOLO buona volonta'. E tempo, ovviamente.

Dimostra buona volonta', impegno, e non ci saranno problemi

NESSUNO sa tutto.

E le cose non si imparano in un giorno!
    Ci possono volere mesi o anni!