Quanto guadagna un software developer in Italia?

di il
17 risposte

17 Risposte - Pagina 2

  • Re: Quanto guadagna un software developer in Italia?

    Quanto all'età immaginavo proprio che fossi troppo "vecchio" infatti il docente mi sembrava la cosa migliore anche per questo.

    Sì qua in italia per entrare nel mondo del lavoro veniamo discriminati per sesso, età, provenienza geografica e conoscenze autorevoli in ditta. E' prassi comune... chi si lamenta di questa non viene ascoltato, chi dovrebbe ascoltare ha già un lavoro sicuro (il politico) e quindi non vedo perché si debba preoccupare di questo. Dicono che è il libero mercato del lavoro... all'americana... mah... è bello stare in italia... perché non ti fermi un altro pò?


    SAP è una cosa curiosa, un delirio collettivo, costa una cifra e devi piegare il tuo metodo al suo sistema,

    Chip
  • Re: Quanto guadagna un software developer in Italia?

    Scusa chiedevi di canali internet per cercare lavoro. Non so se suggerendoti alcuni link vada contro a qualche regola del forum (visto che qui c'è un canali di annunci) ma io cercherei su lavoro.org assioma e wellsoft.

    Chip
  • Re: Quanto guadagna un software developer in Italia?

    Vedendo che hai esperienza e che dovresti rimanere qui per un breve periodo di tempo e che magari per te non è molto importante il luogo dove andresti abitare, non vedo tutte queste difficoltà, anche perché oltre ad essere laureato sai molto bene l'inglese e qui in Italia è un fattore di pregio.
    Comunque perché non ti fai assumere negli USA da aziende come l'Accenture che hanno clienti in tutto il mondo e chiedi di spostarti in Italia ?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
17 risposte