Prossimo linguaggio di programmazione?

di
Anonimizzato14985
il
23 risposte

23 Risposte - Pagina 2

• Re: Prossimo linguaggio di programmazione?

Che ne dite di questo libro sulla programmazione ad oggetti c++ "http://www.amazon.it/gp/aw/d/8826811954/ref=mw_dp_mpd?pd=1" spero sia buono dato che voglio sapere molto bene la oop
    Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Ma se conosci C++, C# e Python come hai detto prima, la OOP dovresti GIA' conoscerla bene ...

A questo punto, qualsiasi libro va bene ...

C# ok ma python so quello detto su codecademy.com, la logica comunque e la stessa... Il punto é che non so che libro di approfondimento prendere... L'unico che ho trovato l'ho già comprato...
    Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Comunque c++ non era un "passaggio". prendo un libro di c++ e un altro che non so se java o basic ok?
    Sono confuso perchè entrambi mi piacciono molto ma non so quale dei due sia migliore in base alle mie esigenze. ciao

Ma le tue esigenze, ancora, non le conosciamo ... e forse neanche tu le conosci ...

Voglio sviluppare app efficenti in ambiente desktop (no web e mobile). solo questo... credo che sceglierò java comunque

Se intendi 'APP' alla windows 8, allora Java non va bene, devi studiare C#, .NET, XML , Silverlight e il framework per creare le APP.

Certo che da 'java non mi piace' a 'studiero' java', passando per C++ ... non e' che hai le idee molto chiare ...

Prima decidi cosa vuoi fare, poi scegli il linguaggio per farlo

Vabbeh, voglio lo stesso provare java, non posso dire subito che non mi piace, forse mi sbagliavo

rossimelthomas ha scritto:

Vabbeh, voglio lo stesso provare java, non posso dire subito che non mi piace, forse mi sbagliavo
    Ottima idea, nonostante tutto è un linguaggio che viene ancora utilizzato per lo sviluppo di applicazioni.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
23 risposte