Programmazione varia - Quali corsi seguire

di il
1 risposte

Programmazione varia - Quali corsi seguire

Buongiorno a tutti

Sono un programmatore software in ambito gestionale, con un esperienza ormai quasi quinquennale.
Nel complesso sono soddisfatto della mia esperienza lavorativa, ma vorrei "ampliare gli orizzonti".
Io al momento dispongo di un ottimo diploma, ma di nessuna laurea né titolo di studio, certificazioni, attestati vari... Insomma, so fare solo ed esclusivamente il lavoro che faccio ora.

IN prospettiva di un anno/due... Quali sono i corsi maggiormente richiesti in ambito nazionale/internazionale e che secondo voi possono essere meglio rivendibili all'interno di un curriculum?
In sostanza, se volessi partire con dei corsi di aggiornamento, quali mi converrebbe seguire? L'unico vincolo che pongo è che fonriscano, per l'appunto, un valido certificato al termine di esso...

Potete essermi d'aiuto?

Vi ringrazion anticipatamente moltissimo )

1 Risposte

• Re: Programmazione varia - Quali corsi seguire

Dipende dalla tua esperienza e dalle tecnologie che utilizzi. In base al tuo livello di conoscenza puoi provare ad accedere alle varie certificazioni o pensare di intraprendere un primo percorso universitario, anche triennale (cosa che io consiglio rispetto alle mere certificazioni).
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte