Programmare una Chat online

di il
7 risposte

Programmare una Chat online

Vorrei creare una chat online (per capirci molto simile a hack.chat) ma non so programmare e vorrei capire quale linguaggio usare e magari qualche ditta sul come fare

Grazie in anticipo

7 Risposte

• Re: Programmare una Chat online

Non funziona così, non ti svegli una mattina pensando di voler fare una chat online, senza aver mai programmato, e da un giorno all'altro la fai, è come se io senza aver mai pilotato un giorno volessi pilotare un aereo, sicuramente non farei una buona fine
    fosse così facile i programmatori che studiano anni sarebbero tutti scemi. Prima studia, poi potrai pensare a fare la tua chat!

Anch'io mi sono detto ... perché oggi non costruisco un'auto? Come si fa? Non ho idea ... datemi una dritta

Avrei preferito un incitamento ma vedo che è un altro di quei forum dove al posto di scrivere ed aiutare giudica e basta
    Vi volevo fare un ultima domanda perché rispondere con polemica al posto di dare un aiuto?

Ilnonprogrammatore ha scritto:

Avrei preferito un incitamento ma vedo che è un altro di quei forum dove al posto di scrivere ed aiutare giudica e basta
    Vi volevo fare un ultima domanda perché rispondere con polemica al posto di dare un aiuto?
    L'espressione "è un altro di quei forum" mi fa pensare che tu abbia ricevuto le stesse risposte già altrove.

Questo non avviene per una appartenenza dei forum a una particolare "gilda" di siti spocchiosi: riceverai le stesse risposte ovunque in quanto si tratta di una imprescindibile e più che ovvia eventualità, legata all'assurdità della tua richiesta.

Un incitamento? No tu volevi una risposta ad una domanda che non ha risposta. A meno che tu non trovi una risposta, anche un incitamento a come dovrei costruire la mia auto da zero senza capirne nulla.

Non rispondiamo perchè non esiste una risposta alla tua domanda, e come se uno chiedesse ad un ingegnere come si progetta un grattacielo. Infine nessuno ti ha giudicato, hai ammesso tu stesso di non saper programmare!

orion99 ha scritto:

Infine nessuno ti ha giudicato, hai ammesso tu stesso di non saper programmare!
    E il concetto è stato rafforzato dallo stesso nick: Ilnonprogrammatore.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte