Buongiorno e scusatemi per il disturbo ma, nonostante svariati tentativi con tecnici informatici, pare che il mio problema non si riesca a risolvere
provo a chiedere a voi sperando in un miracolo. scusate se non mi esprimo in termini precisi ma io non sono un programmatore
pc HP Omen, W11 Pro installato versione 24H2
tutte le settimane, il martedì per precisione, il desktop si riempie con una serie di files e cartelle (direi almeno 30 tra files e cartelle) che sono già state cancellate almeno 10 volte (cancellate con cestino svuotato ovviamente)
mi sembra evidente che sia una operazione pianificata dove un certo comando deve istruire la sistema di rimettere sul desktop un certo elenco di files
attenzione, non rimette sul desktop i files cancellati durante la settimana. rimette SEMPRE gli stessi files/cartelle che erano presenti sul desktop (presumo) al momento della creazione di questa operazione pianificata
non riesco a toglierla e non riesco a capire come fare. l'unica soluzione che mi viene proposta è quella di resettare la macchina
però mi sembra una follia dover resettare tutto quando il problema è un comando che va rimosso.
spero di aver scritto nel posto giusto, se invece devo pubblicare in un'altra sezione del forum, vi prego di scusarmi e indicarmi dove pubblicare
attendo vostro riscontro, ggrazie