Problema Java

di il
19 risposte

19 Risposte - Pagina 2

• Re: Problema Java

Sinceramente ora che mi ci fai pensare.. nulla, ma lo stress era troppo alto non riuscivo a trovare un modo per poter prendere il carattere che mi serviva nella stringa, lavoro e freguento la scuola serale per poter cambiare la mia situazione lavorativa, ho 28 anni e molto probabilmente sono già tagliato fuori dal mondo lavorativo quando finirò scuola ahah 

Non fraintendetemi però io solo copiato, che potevo inserire resto come parametro nel metodo .charAt però sono come funziona il metodo 

facendo cosìho risolto il problema e posso aumetare la produttività facendo più esercizi e studio, logico come ragionamento? aha 

27/01/2025 - Panda96 ha scritto:

scuola serale

Frequenti la scuola serale di informatica?

27/01/2025 - oregon ha scritto:

27/01/2025 - Panda96 ha scritto:

scuola serale

Frequenti la scuola serale di informatica?

Si, è un istituto tecnico professionale, corsi serali, in presenza,per quattro anni haha il mio primo obbiettivo è quello di diplomarmi ahah di giorno sono operaio in una fabbrica metalmeccanica 

Quindi non studi informatica esclusivamente (per intenderci studi italiano, matematica ... per il diploma di scuola media superiore).

Non credo si studi java nel tuo istituto.

Se vuoi affrontare gli studi di informatica, non partire da java, che è un linguaggio con un paradigma complesso e non adatto a chi inizia.

Studia le fondamenta della programmazione e qualche linguaggio inizialmente più semplice. Ma non farlo da solo, sempre con qualche insegnante.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
19 risposte