Pareri su offerta di lavoro

di il
10 risposte

Pareri su offerta di lavoro

Ciao a tutti

vi do prima un paio di informazioni di background: ho 35anni, lavoro da quando ne avevo 25 come fullstack developer.

skill: tutto il base per un fullstack, quindi html, php, javascript, css, shell linux, composer, npm
framework: laravel (3 anni) per la parte PHP, una volta sapevo anche usare codeigniter, ma l'ho messo nel cassetto
cms: wordpress, in particolare customizzazione dei temi

Php lo conosco da quando ero all'università, lo uso in maniera continuativa da almeno 5 anni.

Ho lavorato in molti posti nella mia esperienza:

10 Risposte

• Re: Pareri su offerta di lavoro

NON puntare: devi avere un approccio piu' CONVINTO.

1) anche se fai il colloquio non e' detto che ti prendano
    2) un lavoro, anche se scarco, lo hai gia'
    3) gli dici chiaro e tondo: mi volete? Sono 35000. Altrimenti amici come prima

Ha senso contrattare SOLO se e' un lavoro che VUOI. Ma in qursto caso andranno al massimo ribasso. Se invece di 30.000 te ne possono dare 28000 loro sarebbero anche piu' contenti.

Tu NON LAVORI per la societa' di consulenza. E' SOLO quella che ti paga li stipendio. Tu lavorerai per l'azienda presso cui ti scaricheranno. Quindi fregatene. Tu sei pagato per lavorare 8 ore al giorno, non 24. Senza nulla togliere al fatto che se, per qualche motivo, e' neccessario rimanere, si rimane, MA se ha senso rimanere, NON per politiche aziendali e pure dell'azienda di consulenza.

Ricorda: nella consulenza NON NON SI FA CARRIERA. E se ti danno uno stipendio, quello rimarra' per il resto della vita! Quindi, se vuoi EVOLVERE

1) fai corsi aggiuntivi, magari te li paghi di tasca tua, ma AGGIORNATI
    2) cambia ogni 4/5 anni. Non di meno ma nemmeno troppi di piu!

Fino a che non trovi quello che ti piace