#OPINIONE

di il
3 risposte

#OPINIONE

Salve a tutti,

Ho fatto un colloquio con *** come programmatore ed è andato bene,probabile che avrò una proposta.
Il punto è che ho sentito voci terribili, (solo voci di corridoio ,non conosco nessuno che lavori per Direttamente per loro)
gente che non ha più una vita ,pressioni per restare in ufficio e sfruttamenti vari.
Io attualmente ho un lavoro in una azienda medio/piccola ma competitiva e non vorrei dare dimissioni per poi trovarmi male e ricominciare d'accapo a cercare lavoro.

Voi che ne pensate?

Saluti

3 Risposte

• Re: #OPINIONE

Se accetti, facci sapere

Considerazione: il potere dell'azienda consiste nel terrore del dipendente nell'essere licenziato.
    SE tu parti dall'idea di fare un'esperienza, con gia' l'idea di andartene se il lavoro non ti piace, indipendentemente dall'aver trovato o meno un'altro lavoro, le eventuali richieste/pressioni lasciano il tempo che trovano

Come si sul dire: si chiude una porta, si apre un portone.
    Il lavoro c'e', basta accettarlo

>>>Io attualmente ho un lavoro in una azienda medio/piccola ma competitiva
    se siete sopra i 15 dipendenti ti consiglierei di pensarci bene prima di cambiare
    >>>ho sentito voci terribili
    le voci a volte sono un pò esagerate ,i loro dirigenti-quadri lavorano anche 12 ore al giorno ma verso i programmatori io non ho visto tutta questa pressione ma forse dipende anche dai progetti , ciao

In questo forum non si chiedono opinioni pubbliche su aziende specifiche. Chiudo il thread.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte