Nuove iscrizioni chiuse

di il
4 risposte

Nuove iscrizioni chiuse

Ciao a tutti!

sulla pagina per effettuare la registrazione compare il banner che dice che le iscrizioni son chiuse. È corretto?

Ho suggerito ad un utente di altri forum di provare a chiedere lumi qui per una questione particolare su Access ma non riesce a procedere con la registrazione.

Magari c'è qualcosa da suggerirgli che mi son perso.

Grazie!

4 Risposte

• Re: Nuove iscrizioni chiuse

Più che altro, ma è vero che il sito chiude? se è vero, sapete il motivo? Penso sia quello il motivo per cui le iscrizioni siano chiuse.

Te lo dice alla login:

incassi (monetari) vs spese.

SE gli incassi non coprono ALMENO le spese PIU' una certa percentuale per le emergenze, l'attivita' non e' sostenibile.

L'alternativa e' che gli utenti paghino per coprire le spese.

Ma dipende da quanti utenti sarebbero disposti a farlo e per quale cifra mensile/annuale.

Nell'attuale economia, TUTTI vogliono TUTTO e TUTTO deve essere A GRATIS.

Va da se che la cosa non e' sostenibile.

MA

fino a prova contraria la corrente costa, i locali costano, i computer costano, e la gente che ci lavora deve poter mangiare e dormire

Non mi intendo di questi dettagli, quanto sono le spese? come dici bene dipende dalla cifra annuale che serve. 

@admin

Buongiorno a tutti

mi permetto di consigliare ai nostri amministratori il seguente sito: forumfree.it

tale sito consente di creare forum istantaneamente senza dover sostenere alcun costo

può essere una soluzione per tenere vivo il forum

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte