27/09/2023 - SpiritoLibero ha scritto:
26/09/2023 - A1966 ha scritto:
Arrivata la risposta….perché non doveva arrivare?
Oregon aveva posto la domanda il giorno prima.
Io ho aggiunto la mia risposta il giorno dopo e Oregon a quel punto ha fatto notare che aveva fatto una domanda alla quale non avevi ancora risposto.
Se si fa una domanda per cercare di capire la situazione e l'autore del post (che ha un problema) non risponde “in tempi brevi”, l'esperienza forumistica porta a pensare che l'autore non sia più interessato o che abbia già risolto (solitamente accade che non si riceve risposta e la disucssione muore lì).
Non era il tuo caso, quindi bene così (bene anche perchè hai risolto).
Gentilissimo, grazie del confronto, in pratica stavo solo aspettando se riuscivo a risolvere io e poi avrei condiviso la risoluzione del problema con tutti anche perché mi sembra giusto, mi scuso se ho causato fraintendimenti non voluti ma sono nuovo del forum e quindi accetto consigli da tutti voi che siete piu' esperti di me. Anzi approfitto della tua cortesia e ti chiedo se mi puoi dare eventuali delucidazioni sul funzionamento di questo forum in modo che io possa essere di aiuto a tutti…
Una cosa che penso possa di sicuro essere utile e' in ogni caso ringraziare chi risponde ma io lo faccio sempre e poi comunicare come e' stato risolto il problema anche se alla soluzione uno ci arriva da solo…e' buona norma condividere con gli altri come si e' arrivati alla soluzione del problema, grazie a te, a Oregon e a tutti gli altri!!!