mydb ha scritto:
+m+ ha scritto:
Mi spieghi in quale modo .....
Non ti spiego nulla per 2 motivi:
1) Ti é gia stato ampiamente spiegato sia da me che da altri utenti in tante altre discussioni quindi fai orecchie da mercante
2) Sono abbastanza convinto che tu sia una sorta di troll che vuol solo dare fastidio.
Ergo:
Io per la verità sono abbastanza convinto che tu manchi dell'elemento più importante per uno scienziato, per non dire del buon padre di famiglia.
Si chiama "ragione".
Prima di stabilire se qualcosa ti piace, o non ti piace, dovresti chiederti se è giusta, o sbagliata.
Se è giusta, e non ti piace, non sei un troll, sei un bip.
Ti ho dimostrato con un minimo di logica, proprio banale, che la tua tesi non è neppure un'ipotesi, è manifestamente un pre-giudizio privo di fondamento.
Manca di coerenza e, se è illogica, è ontologicamente una bip.
Se per te dimostrare la pochezza delle altrui tesi, meramente propalate sulla base del nulla, arrivando addirittura a contestare i dati di fatto, sostenendo argomentazioni al limite di quelle di cui si occupa il CICAP, significa essere un troll, per me significa unicamente essere pazienti, e dilettarsi.
Anche se per la verità spesso si afferma di non discutere coi bip, pazienza, discuto per professione, sono abituato.
Se vuoi dimostrare che sono un troll ti bastano diciamo 4 righe di ragionamento, scrivile in modo chiaro, e se riuscirai a dimostrarle avrai il mio plauso. Ovviamente dati alla mano, non basandoti su chissà quale Sarchiapone.
In assenza resti nella teologia, non nella scienza, neppure del tortellino, ma ti voglio "bene" (per modo di dire) ugualmente.