IOS developing

di il
4 risposte

IOS developing

Ciao a tutti. Sono la mente di un progetto che stiamo avviando, ho esperienze di developer web, in php e html, e ora con la mia squadra ci stiamo dedicando ad un progetto di un gioco per iphone/ipad, volevo chiedervi un consiglio per comprare un libro di programmazione per ios e tutto quello che ho bisogno di imparare a programmare per ios. Grazie a tutti in anticipo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

4 Risposte

• Re: IOS developing

Ma iniziate a lavorare su un progetto prima ancora di aver imparato i linguaggi e le tecniche necessarie?

Comunque, da quel poco che ne so io nel mondo apple si programma principalmente in objective-c, quindi se non lo conoscete potete iniziare da lì.

ciao

Si sappiamo che si programma con objective-c accompagnato da cocoa, io ho avuto l'idea nel gruppo, ma piuttosto che far lavorare piu gli altri vorrei dedicarmi ad impararlo io. Comunque, conosci qualche libro?

Le mie conoscenze in ambito iOS si fermano qui.

Comunque ho visto che cercando cocoa su google e guardando tra i libri ce ne sono diversi sia più teorici che puramente applicativi. Puoi guardare l'anteprima e poi scegliere quale comprare.

ciao

Grazie per la tua risposta, scusa per il ritardo della mia reply ma ero impegnato

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte