Forse mi spiego male io
Si sta parlando di quanto incasserà questa società, ma è un aspetto che non mi interessa, nel senso che son perfettamente consapevole che prima di avviare un qualche cosa vadano fatte delle stime reali e sensate di guadagno (ripeto, nel mio piccolo ho due realtà funzionanti che mi danno da mangiare, una società e una p.iva personale) ma la mia domanda aveva il seguente significato: siamo tre persone che, al momento, hanno i loro lavori per sopravvivere, abbiamo pensato e poi sviluppato (in fase di conclusione) un'applicazione (nel tempo ""libero"") e vorremmo pubblicarla sui market. Prima di fare questo, per tutelarci l'un l'altro (siamo amici ma per esperienza, con i soldi di mezzo, più si è trasparenti meglio è) volevamo costituire una società che divenisse immediatamente proprietaria dell'applicazione e da qui chiedevo a voi, nell'ipotesi che questa esperienza possa diventare la nostra fonte principale di guadagno, dove aprireste questa società e perché ? O in alternativa, come gestireste la pubblicazione ?