Non hai impostato nessuna ricevuta di ritorno... Il problema è che PosteMobile manda il messaggio del servizio GRATUITAMENTE, sotto forma di avviso, siccome non è un sms, wind lo fa pagare... P.S.: infatti se provi , questo messaggio non può essere salvato e viene sostituito con il successivo.(Al costo di un sms)
Io ho appurato questo ripetendo parecchie volte la cosa senza mandare messaggi.Facendo notare l'assenza dei messaggi mandati,gli operatori continuavano lo stesso a ripetermi che erano rapporti di consegna. Hanno tirato in ballo messaggi di giorni, settimane prima, guarda caso solo da PosteMobile, anche servizi a sovrapprezzo non controllabili da wind, che per chi conosce un minimo come funziona il contratto telefonico, siccome non ha senso questa cosa , ho ride o si arrabbia ... Il problema di fondo è che gli operatori Wind gestiscono solo l'aspetto commerciale e non tecnico , inoltre si rifiutano categoricamente di mandare segnalazioni a tecnici vari per risolvere un problema veramente banale. Invece si impegnano a dare notizie assurde come : PosteMobile sta fallendo , Postemobile frega i soldi ai clienti Wind perchè sta fallendo, il servizio di PosteMobile è a pagamento,il messaggio che riceve è con l'addebito,ha prenotato la chiamata...
Io siccome sta fallendo, sono passato a PosteMobile , che quest'anno è stata pramiata come operatore mobile virtuale più innovativo e di maggior successo a livello mondiale, che sta fallendo però ...
Io ho segnalato la cosa all'unione consumatori che mi ha risposto :
... potrà segnalare la vicenda all'Autorità garante della Concorrenza e del Mercato che in passato ha già sanzionato la società Wind per aver posto in essere pratiche commerciali scorrette a danno dei consumatori, tra cui rientrerebbe anche il difetto di programmazione di Wind da lei segnalato.
...