Buongiorno a tutti, spero che questa sia la sezione giusta. Sono nuovo e mi sono registrato in quanto sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a realizzare un applicazione. Premetto che ho 19 anni e non ho competenze in questo settore in quanto studio tutt'altro quindi perdonatemi in anticipo nel caso dovessi sparare cose strane. Quello che mi piacerebbe fare è una ricerca (ATTENZIONE, A PURO SCOPO PERSONALE) sull' utilizzo del cellulare, soprattutto dai giovani, per poi effettuarne uno studio e analizzare i vari dati (si, ho degli hobby "strani", però davvero mi piacerebbe sapere quanto siamo influenzati dal telefono in una mia personale ricerca). Ci tengo a precisare che non ho la possibilità (essendo un progetto personale) di investire soldi in tutto ciò quindi se qualcuno fosse interessato (gratuitamente) sarebbe sicuramente il benvenuto. PS: ripeto che non sono un esperto nel settore ma credo/spero che tutto ciò sia fattibile e non sia una cosa troppo lunga e complicata da realizzare. Allora, si tratta d un applicazione che sostanzialmente traccia l' utilizzo di alcune funzioni del telefono di chi l' ha installata (se ne possono trovare molte sul play store tipo app usage tracker etc...). L'utente si registra immettendo nazionalità, sesso ed età. Le funzioni da tracciare sono principalmente 3, il numero di volte che viene sbloccato il telefono, il numero di volte che un applicazione viene chiusa (o comunque che si torna all' homepage del telefono) e il numero di volte che viene aperta la tastiera. Dopodichè queste informazioni mi dovrebbero arrivare giornalmente, magari non so su un sito web dove mi è possibile controllare e studiare questi dati. A livello di grafica basta assolutamente qualcosa di basilare, niente di sofisticato, inoltre non deve dare fastidio a chi l' ha installata tipo ad esempio se lavorasse in background sarebbe il top. Spero che qualcuno possa essere interessato, eventualmente scrivetemi in privato che vi lascio la mia mail così ne possiamo parlare meglio. Così per curiosità, quanto tempo ci vorrebbe e quanto potrebbe costarmi farla sviluppare da qualcuno sotto pagamento?
Grazie a tutti.