Signori buongiorno,
purtroppo, mio malgrado, ho combinato un pasticcio... sara' la stanchezza ma ieri notte per cambio di un Iphone che ho fatto da Mediaworld, ho prima eseguito un backup del contenuto del mio precedente Iphone, tramite Itunes sul PC, per poi passare il file di backup sul nuovo Iphone che ho acquistato.
Problema:
Quando vado per eseguire il backup sul nuovo Iphone, mi chiede la password che io ovviamente non avendola scritta, non ricordo (maledizione a me, ed alla mia testaccia dura)...
Ora ho questo maledetto file di backup sul mio PC e non riesco a passarlo in nessuna maniera sul mio nuovo Iphone proprio perche' non ricordo questa password...
Itunes mi blocca...
Qualche anima pia che saprebbe aggirare il problema ? Qualche suggerimento ?
Ho urgente bisogno di recuperare questi dati sul nuovo Iphone perche' ci sono dentro informazioni troppo importanti che non posso perdere.
Sto' eseguendo da stanotte un recupero password con software di brute-force... ma i tempi sono veramente lunghissimi, ed ancora non ho trovato niente...
Sono andato ad un centro Apple e qui, con mia meraviglia mi e' stato detto di ripassare nel pomeriggio perche' i loro ingegneri avrebbero risolto il mio problema, passando questo file di backup sull'Iphone.
Quindi sono sicuro che esista una sorta di password comune per tutti i file di backup che vengono creati con Itunes, probabilmente una sorta di backdoor creata dai progettisti di Itunes proprio per risolvere problemi del genere alla fonte, nei centri Apple.
Prima di farmi spendere una barcata di soldi in un centro Apple, qualcuno di voi, saprebbe aiutarmi ?
E' ben accetto qualsiasi tipo di suggerimento, Grazie