Io non dovrei rispondere male, ma non dovrebbero essere permessi nemmeno commenti quelli che ho ricevuto io. Perché potevano semplicemente scrivere cosa ne pensano veramente di quel che ho scritto, invece di sfottere, o potevano tacere e lasciare la parola a qualcun altro che sa rispondere senza pensare di essere dio e di denigrarmi perché non so determinate cose. Non è rispondere male ma è essere scocciato. Comunque sorvoliamo, spero solo che i prossimi a rispondermi siano persone educate e mature che sappiano aiutarmi.
Ti rispondo: quella della multilingua è un'ottima idea, mi era sfuggita anche di mente. Quindi la aggiungo al progetto. Invece, la mia applicazione penso che potrà essere usata massicciamente da molte persone. Il fatto è che non ho mai programmato per soldi ma sempre per uso privato e universitario, come si fa a rendere un software a pagamento? Ci sono dei metodi da seguire? Per esempio, se dovessi creare un software che invii dati tramite la rete, avrei bisogno di un buon algoritmo di scambio delle chiavi che mi permetta di inviare dati crittografati ma per questo ci sono già mille algoritmi e programma diversi che mi permettono di farlo, in java ci sono classi già scritte per permettere tutto ciò, naturalmente poi deve essere tutto adattato e migliorato, però già ci sono le basi concrete. Ecco, esiste qualcosa di simile anche per questo? Perché, come dicevi, se devo mettere funzionalità a pagamento devo creare una struttura di codici seriali da distribuire. Ecco, se c'è una guida mi farebbe piacere consultarla!