Un grande aiuto per il futuro

di il
4 risposte

Un grande aiuto per il futuro

Salve, sono un nuovo utente... Vi spiego il mio problema.
Ho da dare un esame su unity, una cavolata, cioè fare un semplicissimo livello in stile super mario (senza personaggi...va bene anche solo un cubo che cammina).
Ora io sono in esperto e faccio schifo. Mi potreste (voi che siete maestri) regalare un semplicissimo livello già fatto in modo da prenderlo da esempio? Ma davvero, una sciocchezza che sicuramente voi ci mettete poco tempo rispetto a me... So che la richiesta sembra assurda, ma davvero per me sarebbe importante.
Grazie e...Se mi fate questo regalo vi adorerò per sempre...

Mi scuso anche se la sezione non è giusta...

4 Risposte

• Re: Un grande aiuto per il futuro

E' una richiesta assurda e vietata dal regolamento.

Fare l'esercizio da portare all'esame per te è anche inutile per il tuo apprendimento, se vuoi veramente apprendere ...

In veritá é più un piacere che vi chiedo...anche perché con la vostra esperienza non credo ci mettiate molto a fare una sciocchezza.
    Mi servirebbe anche per capire alcune meccaniche,

In verità vuoi il compito per l'esame. In ogni caso, non c'è piacere che tenga ... La pappa pronta è VIETATA

E quando entrerai nel mondo del lavoro magari nel settore dello sviluppo software come pensi di andare avanti?

Quando ti verrà richiesto di trovare e implementare soluzioni a problemi complessi e non avrai nessuno a cui appoggiarti?

Detto questo non sono qui per farti la morale ma per chiudere questo 3d in quanto non compatibile con il regolamento del forum che ti invito a leggere.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte