GIOCHI SISTEMI E INTERROGATIVI

di il
6 risposte

GIOCHI SISTEMI E INTERROGATIVI

Salve a tutti

Mi è capitato il LINK del vostro sito durante una ricerca su sistemi di gioco.
Mi permetto di chiedere un parere a voi che in quanto programmatori professionisti siete dei superesperti.
Non faccio parte del vostro mondo. Mi scuso in anticipo se la cosa infastidirà qualcuno.

Dalla sequenza che mi da il vostro forum direi che qualcuno si occupa di SUPERENALOTTO, chiaramente nel linguaggio che vi compete.

Una domanda a cui gradirei avere risposta e se possibile qualche LINK utile. Per quante ricerche abbia fatto
Non trovo risposte al mio quesito, con indicazioni pratiche

E’ possibile creare un SISTEMA RIDOTTO abbordabile al SUPERENALOTTO? che CONTENGA
1- BASI e VARIANTI – che so 3 numeri FISSI
2- Che sia appunto RIDOTTO in G5
3- Su cui poter giocare 1 o più superstar.

Secondo voi è possibile avere contemporaneamente tutte queste condizioni?

Un SUPERGRAZIE sentito a chi si prenderà la briga di rispondermi.

6 Risposte

• Re: GIOCHI SISTEMI E INTERROGATIVI

Vado subito al dunque...

Tutto e' possibile, e immagino esistano gia' software specifici che permettono lo sviluppo di sistemi ridotti sul gioco del superenalotto.

Vuoi che ne venga realizzato uno per te ?
    Assumi un programmatore e fallo realizzare.
    Niente di piu' semplice, tanto alla fine non si vince lo stesso...

Un programmatore, debitamente retribuito, sicuramente lo farà per te.

Occhio ... in questo forum però NON è permesso ricercare persone per proporre lavori.

Grazie Ramcrack e Oregon innanzitutto per avermi risposto, molto carini. mi avete fatto sorridere.

Mi sono permessa di scrivere solo perché avevo trovato qualche intervento che rimandava alle discussioni del forum. Qualcuno se ne interessava.

Ma il mio quesito era proprio da persona che sa poco in proposito, non da "imprenditore". Era per capire se e se...fosse possibile.
    Perché dalla sisal SOLO indicazioni generiche distribuite come becchime per il pollame. Solo un modo per tenere sotto controllo controllo un gioco modesto da parte mia.
    Niente di più. Niente speculazioni. Contro la superpotenza dei programmatori e logaritmi SISAl la vedo impossibile o quasi.

Altro sorriso . Beh .....mica si è nell'ottica di vincere 200 milioni. Molto molto molto meno. Qualche 2 o 3 si fa e chissà magari qualcosina in più si potrebbe.

Volevo solo trovare chiarimenti alle regole di base e siti nei quali trovarle appunto per non fare il pollo del gioco sisal.

Beh in quanto a programmatori...nel caso....credo che nella fitta selva di venditori di miracoli non sia facile trovare chi è affidabile e chi non lo è

Un simpatico saluto

Non c'è nulla du segreto negli algoritmi per la riduzione. Sono abbastanza conosciuti e utilizzabili ovviamente non se non sai da dove iniziate con la programmazione.
    Nessun complotto. Devi trovare un programmatore e pagarlo. Naturalmente, come in qualsiasi settore, dall'idraulico al medico, devi fare attenzione ai ciarlatani.

@paolam819:
    NON ESISTE la SUPERPOTENZA dei programmatori, e NEMMENO gli algoritmi SISAL servono.

E' BANALE teoria delle probabilita', quella che si fa al primo anno di universita' e forse anche al 5^ anno di superiori.

SE UNO volesse intraprendere l'analisi del gioco del lotto, e sue variani, in modo SERIO,
    basterebbe mettersi a STUDIARE i rudimenti del calcolo delle probabilita' (su un banale libro delle superiori),
    E si accorgerebbe delle STUPIDAGGINI che vengono dette da coloro che ASSICURANO sistemi vincenti.

Ma, fintanto che prevale l'ignoranza, e la creduloneria, la SISAL fara' i soldi a palate e milioni di italiani li perderanno

Giusto come nota storica: la statistica e' nata PROPRIO per analizzare i giochi d'azzardo e per studiare il modo di fregarli

https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_della_statistic

Non solo la Sisal ma anche tutti i furbastri che vendono software tra i più strampalati per far vincere i gonzi
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte