Sono alla ricerca di un software di gestione magazzino.ho provato vari software ma il mio problema è che nel 90%dei casi il materiale non è venduto al banco o con fattura ma viene scaricato dal magazzino per l'assemblaggio.non cerco un software per gestione aziendale,o fatture, o calcolo IVA,solo carico e scarico magazzino.
il programma dovrebbe essere fatto in questo modo:
inventario con tutti gli articoli con codice fornitore,codice nostro,descrizione articolo,U.M.prezzo d'aquisto,3 opzioni di prezzi di vendita(lavorazione,20%30%),quantità e sotto scorta.
nel momento dello scarico mi deve chiedere per quale cliente o commessa viene effettuato lo scarico,se nello scarico supero il valore di giacenza mi deve apparire un messaggio di errore.
Poi una parte dove con una funzione di ricerca per poter verificare velocemente la quantità in magazzino dell'articolo x, tramite o ricerca per fornitore o per descrizione articolo,o per codice fornitore,o per codice nostro.
anagrafica clienti.
anagrafica fornitori.
generatore di codice a barre.
distinta base.
visualizzazione e stampa di sotto scorta,inventario,e articoli per singola commessa o cliente anche da altro computer.
spero di essermi fatto capire.
anche a pagamento
grazie mille
se serve sapere qualche altra cosa chiedete pure