E' fattibile, ma l'esperienza dice che i problemi ed i costi saranno elevatissimi.
Integrare una sorta di "verticalone" è un problema di quelli che costano sovente euro a centinaia di migliaia, con rotture di @@ immani, costi altissimi per mantenere allineate le varie versioni etc.
Quindi la risposta è: ovviamente SI', se però c'è un budget adeguato e una struttura stabile che sia disposta a lavorare diciamo un 6 mesi / 1 anni per essere in "quasi piano".
Assolutamente NO in tutti gli altri casi.
Tecnicamente l'unico modo vagamente funzionate (dopo un annetto) è quello di un sistema che abbia un DB simile o pressochè identico al tuo.
Per capirci se usi mysql scarterai immediatamente tutto quello che non è basato su mysql, anche se buono e promettente.
Bridge tra vari sistemi ne ho visti, ed implementati, di ogni genere, ma non funzionano praticamente mai, se non con manutenzione quotidiana.
---
Pertanto quello che ti serve è un gestionale che giri su un server TUO, sul quale server potrai scrivere / leggere direttamente da dentro il database.
In questo caso FORSE può vagamente funzionare (sempre dopo un 6 mesi minimo).
Ogni altra soluzione (cioè ove il tuo programma non possa scrivere/leggere direttamente dal database, e molto ma molto ma molto ma molto ma proprio mooooolto meglio se tutto uguale, cioè mysql-mysql, MSSQL/MSSQL e così via, mai e poi mai mysql/MSSQL o mysql/Oracle o quello che vuoi) scartala senza pietà.
Come detto nulla vieta di fare un bridge che so mysql-mssql, o magari mediante un qualche servizio REST o quello che vuoi.
Ma finirà male, molto male.
Malissimo
==============
In questi casi tipicamente
1) si abbandona il tuo programma del tutto a favore dell'altro
2) si evolve il tuo programma per fare le cose minime che vorrebbero facessero
3) si tengono due sistemi distinti e spesso si inseriscono i dati addirittura con doppio caricamente. lascia perdere CSV. Mi è capitato perfino di fare un riconoscitore di PDF, che leggendo i PDF scritti (ordini) caricasse i dati automaticamente in altro gestionale per fare le fatture.
Mai e poi mai lo consiglierei a chiunque non voglia farsi del male, o un budget a blocchi di 10.000 euro
4) si può leggere-scrivere nel db del gestionale. lì la questione è complicata, ma per livello trogloditico si può fare.
Quindi se pensano di spendere che so 1.000 o anche 5.000 euro, riconsiderate i casi (1), (2) o (4). (3) lasciarlo perdere senza se e senza ma