Un FileZilla per dispositivi mobili?

di
Anonimizzato18962
il
9 risposte

Un FileZilla per dispositivi mobili?

Ciao, voi cosa utilizzate per trasferire file da un dispositivo (smartphone|tablet(Android)) a un server ?
Ho bisogno di aggiornare dei dati, ma vorrei non essere costretto a trovarmi in casa ogni volta, quindi sto cercando un sistema alternativo all’utilizzo del PC...
Ad esempio non mi sembra esista una versione mobile di FileZilla, piuttosto esistono diverse soluzioni, tante da confondere le idee.
Per non star lì a scaricarle tutte qualcuno ha dei consigli?

9 Risposte

• Re: Un FileZilla per dispositivi mobili?

Non ti serve: qualunque file browser minimamente decente ha il support per FTP, WebDav, samba, ecc

Ah, tu dici utilizzare direttamente il browser, tipo aggiungendo add-ons? Se ti riferisci a quello non ho mai provato, boh, darò un'occhiata.
    Grazie!

Per trasferire file puoi usare Dropbox, Box, Google Drive, One drive, ecc.

gibra ha scritto:

Per trasferire file puoi usare Dropbox, Box, Google Drive, One drive, ecc.
    I dati devo caricarli dal mio dispositivo a un server, quella roba non centra niente (nel mio caso).

Futupu://blablabla:porta ? mi connette chiedendomi poi i dati di accesso, ma a me interessa una connessione "sicura" SFTP, e per adesso non sono riuscito a risolvere...

Mi sa che non si può da browser...

? Sei tu che hai parlato di trasferire file. ? Appunto!
    ?Filezilla non c'entra proprio nulla (che infatti trasferisce solo file!). ? Questa non l'ho capita(ironizzavi?).

FileZilla lo uso da anni per trasferire file.

Comunque non te la prendere, non vengo qui per litigare, anzi guarda ti ringrazio per la risposta

Io uso qfile su Nas qnap

Grazie +m2+ la proverò.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte