ramcrack ha scritto:
E questo è uno dei tanti motivi per cui non puoi chiedere quello che hai postato ad inizio thread...
Addirittura?!?! Anche il diritto di chiedere mi è negato?
Ora, potrò aver sbagliato la domanda, potrei aver sbagliato i soggetti a cui indidrizzare la domanda, potrei aver sbagliato forum ("I
l Forum di IProgrammatori.it è un luogo virtuale dove chiunque può liberamente discutere degli argomenti a cui é interessato in civile e piacevole convivenza con gli altri."), sbagliato sintassi, sbagliato contesto ("
Bar dei programmatori dove si discute un po di tutto")...lo accetto, ma aver osato chiedere una cosa che non potevo... mi sembra davvero un'accusa eccessiva considerando quello che ho chiesto (anche se non conosco la vita di Turing, oserei aggiungere).
Che più di qualcuno non sappia rispondermi: ecco questa è una evidenza.
Che qualcun altro abbia avuto l'umiltà di farlo, è la seconda evidenza.
Che io ringrazio sia i primi che i secondi, la terza.
Poi illazioni e critiche a casaccio ne possiamo fare tutti, e ognuno fa in base alla sua esperienza e al suo ruolo (il mio qui è, dichiaratamente, di ospite ignorante).
Ma forse ho trovato una soluzione!
Ringraziando ancora una volta Migliorabile e M2 per aver letto e capito le mie domande e avervi risposto (e vi leggerò ancora se avrete il tempo e la voglia di proseguire), provo a fare agli inorriditi per le mie richieste un ultima domanda che, forse, potrebbe risultare gradita (...attenzione che mi bannano...): conoscete un forum di programmatori/sistemisti che chiunque può avvicinare (anche se ignorante e non conosce la vita di Turing) e discutere civilmente e dove, con cortesia e pazienza, siano in grado di rispondermi e aiutarmi nelle mie ricerche?
Così tolgo il disturbo, vado a chiedere a loro l'inchiedibile e non intacco più la vostra professionalità?
Ovviamente vi ringrazio in anticipo (così non devo mi devo arrovellare poi per motivarlo).