Dunque, conoscerai senz'altro siti tipo "Filmup", "35mm", "imdb", "film.tv", etc..
Ecco, quando devo inserire un nuovo film nel mio elenco, tramite questo software, ho la possibilità di scegliere uno di quei nomi per far la ricerca, ma, attualmente, nessuno è funzionante, questo perchè tutti i siti hanno cambiato il loro url o, comunque, la stringa per la ricerca..
Il software da la possibilità di inserire degli "Script", ma non ho affatto capito come utilizzarli...anzi, non so neppure a cosa servono, so solo che vanno ad aggiungersi ai motori di ricerca presenti, ma non riesco a farli funzionare..
Il file di access è apribile senza problemi, ma l'ho spulciato e non ho trovato nulla riguardo i suddetti motori di ricerca, solo degli accenni da considerarsi 'cronologia' (insomma..ultime ricerche effettuate)
Oggi ho provato a decompilare l'exe del programma tramite DeDe (il software è stato scritto in Delphi) e ho capito che quel che vorrei modificare è proprio lì, solo che ho il codice in assembler e non saprei dove mettere mano:
* Possible String Reference to: 'http://filmup.leonardo.it'
|
00A43AA2 BA943FA400 mov edx, $00A43F94
* Reference to: System.@LStrAsg(void;void;void;void);
|
00A43AA7 E8D8169CFF call 00405184
* Reference to FRicercaFilm
|
00A43AAC 8B45FC mov eax, [ebp-$04]
* Reference to field TFRicercaFilm.OFFS_0C84
|
00A43AAF 8B90840C0000 mov edx, [eax+$0C84]
* Reference to FRicercaFilm
|
00A43AB5 8B45FC mov eax, [ebp-$04]
00A43AB8 05880C0000 add eax, +$00000C88
* Possible String Reference to: '/cgi-bin/search.cgi?ps=10&fmt=long&
| q=|NS|&ul=%25%2Fsc_%25&m=all&wf=002
| 0&wm=wrd&sy=0&x=24&y=8'
La parte che a me interesserebbe modificare è:
/cgi-bin/search.cgi?ps=10&fmt=long&
| q=|NS|&ul=%25%2Fsc_%25&m=all&wf=002
| 0&wm=wrd&sy=0&x=24&y=8
Perchè credo che la stringa sia cambiata negli anni...
Ad ogni modo, se tramite gli script interni del programma si riuscisse ad aggiungere nuovi motori di ricerca, questo già mi basterebbe ed avrei risolto il problema, qualcuno potrebbe dargli uno sguardo? Il software lo si trova tramite semplice ricerca di google, se avete difficoltà posso anche inserire un link, ma, come ho già detto, non so se questo va contro le regole del forum...
Grazie tante per l'attenzione, attendo fiducioso