Ciao a tutti! Sono un giovane ragazzo che sta per entrare nel mondo del lavoro, dovrei iniziare a breve, mi rivolgo a voi per un chiarimento.
Prima di tutto vi faccio i miei complimenti per il forum, che ho visitato, ed è molto utile/interessante!
Ora, la mansione di cui parlo è: PROGRAMMATORE ERP.
Qualcuno di voi svolge/ha svolto tale funzione?
Non vi sto chiedendo che cos'è un erp, perchè sono cose che ho studiato, invece mi interessava sapere alcuni dettagli sulla mansione, solitamente i programmatori di gestionali(se mi sentono che chiamo un erp, gestionale ) sono sempre l'ultima ruota del carro, voi siete d'accordo? è così noioso?
Sono aperto ad ogni consiglio/critica, per ora io vi dico che ho accettato il lavoro perchè è un azienda che sta andando molto bene non sentendo la crisi oltre al fatto che, dopo un periodo, passerò da programmatore a sistemista (o meglio, svolgerò anche questa funzione, senza trascurare la programmazione); come probabilmente avete già capito non è una grossa azienda, per questo cercano figure che sappiano adattarsi e che, col tempo, diventino complete.
Un'ultima cosa: Voi che avete più esperienza sul campo, con cosa lo programmereste un erp? Io credo mi facciano usare C#.
Un saluto a tutti e grazie a chi mi dedicherà un po' del suo tempo!