Eddy16391 ha scritto:
Comunque una cosa, che componente di Delphi devo utilizzare per poter fare questa scansione completa di tutte le pagine del vecchio sito? (...)
Cerco di spiegare meglio, io ho praticamente una lista completa di tutti i codici a barre dei prodotti da rimettere in vendita. Devo fare un "programma" che in automatico scansioni tutte le pagine del vecchio sito finchè non trovo quella con il codice preso in esame, estrapoli dalla pagina travata le informazioni che mi servono scrivendole in un csv, e poi passi al secondo codice della lista e rifaccia la scansione. E così via finchè non ho completato tutto il file csv con le info necessarie.
Il punto è come scansionare tutte le pagine del vecchio sito.
Sono statiche?
Vengono generate da una qualche genere di programma PHP cui viene passato come parametro il codice?
Normalmente si segue la logica del programma: nei casi più semplici direttamente con un GET, POST o quello che è.
Si prende poi la pagina HTML generata (che è solo testo), la si parsa, e si estrae il contenuto.
Nei casi più complessi si riempiono i campi di ricerca del sito, si fa eseguire la ricerca, si prende il risultato eccetera.
Come già accennato dipende fortissimamente dal sito da esaminare.