25/03/2024 - GiovanniB88 ha scritto:
Con questo Curriculm nel 2015 vengo chiamato paticamente subito dalle aziende che mi fanno fare stage sottopagati ma mi convertono subito in .net e C# che io non avevo mai sentito
beh, molte aziende li ricercano…
25/03/2024 - GiovanniB88 ha scritto:
Molti stage non vanno e arrivo nel 2016 alla mia azienda per cui lavoro più a lungo
che significa non vanno? non riesci ad apprendere?
25/03/2024 - GiovanniB88 ha scritto:
Non vedo mai un progetto intero, sempre pezzettini da aggiustare
mai sentito parlare di segreto aziendale? pensi che se prendono me mi danno tutto il listato? io ho lavorato ad un progetto per odontoiatri, il codice resta di proprietà dell'azienda anche se scritto da me. non potrei riutilizzarlo per altri ma le strade che portano a roma sono infinite.
25/03/2024 - GiovanniB88 ha scritto:
Io non chiedo mai, non mi interesso se non il minimo indispensabile per non sembrare uno scemo e arranco tra .net, SQL, vb.net, windows form, angular, javascript, un mix di linguaggi framework di cui io faccio u mappazzone senza mai sapere come stessi facendo.
beh, il programma lo vedi girare o no? se scrivo un pezzetto di codice di un sito web, vedo il sito nel complesso. pur non sapendo come si registra un cliente so che se quel cliente fa un ordine, il magazzino è competenza mia… non capisco la tua perplessità. se hai un problema con la posta elettronica devi informare il tecnico di cosa hai installato al pc? che banca usi? dive lavori?
secondo me dovresti concentrarti su cosa stai realizzando per l'azienda, chiedere a cosa puoi avere accesso se ti serve per lavorare e soprattutto ti deve piacere.
25/03/2024 - GiovanniB88 ha scritto:
Da due anni sto nella mia attuale azienda che prima mi mette in un gruppo che lavora con Angular in pogetti full stack (come avevo sempre fatto), poi vengo rimosso anche da lì, perchè nessuno aveva il tempo di seguirmi visto che io avevo sempre gli stessi problemi di scarsa automia.
cosa intendi per scarsa autonomia? il linguaggio o la logica? mi spiego: per le trasmissioni col sistema tiesse (tessera sanitaria) pur conoscendo il linguaggio di programmazione, mi misero in mano un faldone di cose da studiare per poi creare un xml… nessuno aveva il tempo di seguirti: puoi chiedere un consiglio ma non il modo di operare.
25/03/2024 - GiovanniB88 ha scritto:
Di questo ho solo una base teorica risalente a 10 anni fa e basta. Ho già chiesto alla mia azienda e per essere formato dovrei già esssere un ottimo sviluppatore e fare carriera in quel ruolo per poi passare oltre. Cosa che non succederà mai.
perchè metti dei limiti alle tue capacità? secondo me ci riesci.
Poi nel forum trovi tutto il supporto necessario.