ultrasound91 ha scritto:
SteApp001 ha scritto:
Il problema è il tempo che manca, dato che gli studi di ingegneria ne portano via parecchio.
In ogni caso sono stimolato dallo sviluppo di app e ho già un paio di idee, quindi troverò il tempo di mettermi a imparare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sembra che l'argomento principale della discussione sia l'apprendimento della programmazione, ma vedo che è stato sottolineato più volte il fatto che hai delle idee. ti dò un mio consiglio, dato che anche a me ogni tanto vengono a mente idee geniali: fai sempre un'accurata ricerca per essere sicuro che non siano presenti già concorrenti per il tipo di applicazione che vuoi sviluppare.
in caso la tua idea sia innovativa pubblicala già ad uno stadio avanzato. inoltre considera anche che una cosa nuova non porta necessariamente al successo. quindi valuta attentamente come investire il tuo tempo.
Quoto interamente il tuo post.
Io non parto già con l'idea di fare i miliardi e ottenere successo con le mie creazioni. A me piacerebbe sviluppare qualcosa che, in qualche modo, possa realmente servire a più persone.
Il mio progetto sarebbe quello di pubblicare poche, pochissime app ma realizzarle al meglio e supportarle con costanti update e rifiniture.
Il tempo per attività extra universitarie è poco ma voglio investire al meglio il tempo che ho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk