antonbera ha scritto:
Beh caro/a Alka, anzitutto nessuno ti costringe a entrare in questa discussione per leggere e poi addirittura perdere tempo a rispondere
Essendo una discussione a cui ho partecipato in passato, quando ci sono risposte vengo continuamente notificato, ma poi all'atto pratico di aggiornamenti non ce ne sono assolutamente e dalla richiesta di informazioni su come si tutela una idea (come da titolo) si è passati al reclutamento di volontari per esigenze specifiche e personali che non sono neanche comprensibili o intelligibili, quindi la discussione ha perso completamente il suo senso ed è pertanto una sorta di abuso di uno spazio che prevede una utilità anche per altri.
antonbera ha scritto:
Se già pensi di perdere tempo a leggere, perché dovresti incoerentemente perdere ulteriore tempo a rispondere?
Perché il tema iniziale, ovvero come si tutela un'idea in generale, è qualcosa che può interessarmi in linea generale.
Il tuo "recruiting astratto" invece è fuori tema e non suscita alcun interesse pubblico.
antonbera ha scritto:
Il fatto che tu lo faccia mi fa a buon diritto supporre che tu stia nutrendo interessi nei miei confronti, e di questo sono lusingato e rallegrato!
La "supposta" è errata.
antonbera ha scritto:
Poi, le cose esistono per chi le sa vedere [...] Nessuno si fa avanti.
Ci sarà un motivo, no?
antonbera ha scritto:
Quindi non prendertela con me
Non è che me la prendo. Ti sto solo dicendo, a mio parere (non essendo moderatore), che sei uscito dal tema della discussione e il tuo non è altro che un annuncio di lavoro (ricerca di sviluppatori in Roma) fuori posto, senza parametri, assolutamente privo di trasparenza, senza nemmeno una proposta chiara: al netto di "sviluppatore app" non è chiaro se cerchi un collaboratore, un subalterno, un socio, con che requisiti, con quale contrattualistica, ecc. ecc.
antonbera ha scritto:
se speravi che io venissi qui a raccontare la mia idea al vento forse hai visto troppi cartoons.
Azz... mi hai beccato... mannaggia... e io che ci speravo così tanto.